Dott. Daniele Panetta, Chirurgo Maxillo – Facciale effettua interventi di Chirurgia Ortognatica a Roma e Latina.
Orthognathic Surgery i consigli del Dott. Panetta.
La chirurgia Ortognatica è un intervento chirurgico che mira a correggere malocclusioni dento-scheletriche, spesso associate a problemi di masticazione, occlusione dentale, ed aspetto estetico. Questa procedura consiste nel riposizionamento chirurgico delle ossa mascellare e/o mandibolare al fine di fornire al paziente l’ occlusione corretta e migliorare l’ estetica del profilo e di tutto il viso.
Il percorso della Orthognathic Surgery prevede la collaborazione tra uno specialista in chirurgia maxillo-facciale e un ortodontista. Gli interventi di chirurgia Ortognatica che effettuiamo a Roma e Latina, possono migliorare la funzione masticatoria, risolvere problemi di occlusione dentale, problemi funzionali e migliorare l’aspetto estetico del viso. Tecniche chirurgiche minimamente invasive permettono oggi un rapido recupero post- operatorio e rendono questa chirurgia applicabile ad un ampio numero di pazienti.
Gli interventi di Orthognathic Surgery hanno l’obiettivo di risolvere i problemi relativi a: Malocclusione, Discrepanza scheletrica, Asimmetria facciale e Apnea notturna. Con questi interventi si possono raggiungere obiettivi funzionali ed estetici per il benessere e la qualità della vita del paziente.
Il consiglio è quindi quello di affidarsi ad un vero professionista preparato sulla Chirurgia Ortognatica.
Nei prossimi articoli parleremo più affondo dei diversi interventi di Chirurgia Ortognatica dandovi ulteriori consigli.
Per avere maggiori informazioni e consigli prima di effettuare un intervento di Chirurgia Ortognatica a Roma e a Latina contatta il dott. Daniele Panetta www.myfacesurgery.it
Seguici sui nostri social:
Instagram: my_face_surgery
Facebook: Dott. Daniele Panetta – My Face Surgery
Linkedin: Dott. Daniele Panetta – My Face Surgery