Dott. Daniele Panetta, Chirurgo Maxillo – Facciale effettua interventi di Blefaroplastica superiore a Roma e a Latina.
La blefaroplastica superiore, conosciuta anche come chirurgia delle palpebre superiori, è un intervento di chirurgia estetica che non solo ringiovanisce lo sguardo, ma può anche avere impatti positivi sul campo visivo, sulla percezione della propria immagine e sulla propria salute psicologica. Le palpebre superiori giocano un ruolo cruciale nell’aspetto e nella funzione degli occhi.
Con il passare del tempo, la pelle delle palpebre può perdere elasticità, formando pieghe e causando un aspetto stanco allo sguardo. Gli interventi di blefaroplastica che effettuiamo a Roma e Latina mirano a correggere queste imperfezioni, riducendo l’eccesso di pelle e restituendo un aspetto più giovane e fresco. La blefaroplastica superiore è principalmente un intervento estetico ma non solo.
Eliminando l’eccesso di pelle e grasso sulle palpebre superiori, il trattamento può migliorare il campo visivo e ridurre i fastidi associati alla pelle cadente ed in eccesso. I pazienti spesso riportano una visione più chiara e un miglioramento nella qualità della vista dopo l’intervento.
La blefaroplastica superiore è un intervento sicuro e poco invasivo. Il recupero è piuttosto rapido ed il paziente può tornare entro pochi giorni alle normali attività quotidiane. I chirurghi esperti adottano approcci che preservano la struttura anatomica, garantendo risultati naturali e duraturi.
Per avere maggiori informazioni ed effettuare un intervento di Blefaroplastica superiore a Roma e a Latina contatta il dott. Daniele Panetta www.myfacesurgery.it
Seguici sui nostri social:
Instagram: my_face_surgery
Facebook: Dott. Daniele Panetta – My Face Surgery
Linkedin: Dott. Daniele Panetta – My Face Surgery